Ingresso a Ishtar
Asam la guardia all'entrata ci permetterà di entrare solo quando avremmo una reputazione del 75% con gli Hashishin.
Esperienza +1500

Il test per gli Hashishin
Zuben il capo degli Hashishin vuole mettere alla prova le nostre capacità.
Dovremmo essere messi alla prova svolgendo quest per Ugrasal, Kasim, Makas ......

Maestro del combattimento
Ugrasal ci farà passare il test quando diventeremo Maestro delle due spade (forza 200 - caccia 200)
Parlando nuovamente con Ugrasal avremmo la sua approvazione e passeremo il test.
Esperienza +1000
Reputazione a Ishtar +5

Combattimento in arena
Kasim è il capo dell'arena e organizza gli incontri. Il primo duello sarà con Makas.
Esperienza +1000
Reputazione a Ishtar +5
Forza +1

Combattimento in arena
Musan sarà il secondo combattente
Esperienza +1000
Reputazione a Ishtar +10
Forza +1

Combattimento in arena
Emet sarà il terzo combattente e ci permetterà di passare il test.
Esperienza +1500
Reputazione a Ishtar +15
Forza +1

I pozzi fuori dalla città
Makas ci manderà ai pozzi a nord della città per svolgere missioni per Kafu.
Al primo pozzo troveremo Giacomo che ci dirà di andare a quelli superiroi per trovare Kafu
Espereinza +1000
Reputazione a Ishtar +10

Attacco degli sciacalli
La quest inizierà mentre parliamo con Kafa a causa di un'imporvviso attacco di un gruppo di sciacalli.
Esperienza +1250

Ancora sciacalli
Dopo aver distrutto il gruppo, Kafa ci dirà di correre presso gli altri pozzi a causa di un attacco di un altro gruppo di sciacalli
Esperienza +1250
Forza +1

Tre capi branco
Kafa ci dirà che occorre fare fuori i tre capi branco.
Uno si trova nella caverna poco più a nord, mentre gli altri due sempre nella zona montagnosa.
Riferiamo a Kafas e poi a Makas per superare il test
Esperienza +1500
Reputazione a Ishtar +10

Materiale per l'addestramento
Dobbiamo portare a Emet un pacco di erba di palude da Lago svolgendo la quest per Rasul.
Quasi sicuramente avremmo già usato il pacco per altre missioni e quindi possiamo concludere il test per Zuben senza questa quest.
Un pacco di erba di palude la possiamo trovare nell'isoletta a sud-est (v. mappa)

Tuttavia possiamo usare il codice: spawn It_SwampHerb_Paket
Esperienza +1000
Reputazione a Ishtar +5

Le pelli delle bestie maledette
Per dimostrare le nostre capacità a Musan dobbiamo andare a caccia di leoni, dei più feroci chiamati Bestia maledetta.
Li troveremo in una caverna a nord tendoci sempre il più possibile al limite Ovest della mappa, per poi entrare in una picocla vallata.
Dopo averli eliminati riferiamo a Musan per superare il suo test
Esperienza +2500
Reputazione a Ishtar +15
Caccia +1

La preziosa coppa
Asam è la guardia all'entrata e come test dovremmo recuperare la preziosa coppa ora nelle mani di Zarkos.
Raggiunta l'oasi (punto 52 mappa), dopo aver parlato con Zarkos, questi cercherà di assalirci e dovrfemmo ucciderlo per poi recuperare dal corpo la ciotola
Riportiamo l'oggetto ad Asam
Esperienza +1000
Reputazione a Ishtar +10

Zarkos
Svolgendo la quest per Asam elimineremo Zarkos, il nostro avversorio nelle prove
Esperienza +1500
Reputazione a Ishtar +5

La lotta con Surus
Nerusul ci convincerà a uccidere il nostro avversario Surus per i test di Zuben.
Esperienza +250
Reputazione a Ishtar +5
Forza +1

L'istigatore del furto del minerale
La missione ci è stata affidata da Ningal from Mora Sul e ora dovremmo chiudere la faccenda.
Dobbiamo pertanto parlare con Nerusul che cercherà anche di corromperci per stare zitti.
Eliminiamolo! e poi riferiamo a Ningal per ricevere 1.000 monete come ricompensa.
Esperienza +500

Il tributo del tempio
L'ultima prova ci verrà data dallo stesso Zuben.
I maghi dai quali dovremmo riscuotere il tributo a Bakaresh sono:
- Amul (nella piazza) che ci darà il tributo se avremmo fatto una quest per lui nelle missioni della città.
- Tizgar che ci darà i soldi senza alcun problema
- Sigmor ci darà la chiave di un forziere che si trova in una caverna vicino all'uscita a sud (zona di Benito)
Ritorniamo da Zubar per consegnare i tributi riscossi
Esperienza +2500
Reputazione a Ishtar +10
Antica conoscienza +1

Porta dieci pezzi di minerale grezzo a Sven il fabbro
Dovremmo avere già nell'inventario i dieci pezzi da consegnare
Esperienza +3000