GOTHIC 3 SOLUZIONE    FARING

Caverna di Rocko
Rocko è lo schiavo che stà scavando appena superata l'entrata della città.
Ci chiederà di eliminare tutte le creature che si trovano in una caverna nei pressi del passo che porta a Nordmar. La caverna la troveremo a destra del posto di blocco degli orchi. La quest non sarà troppo impegnativa poichè troveremo solo dei goblins.
Esperienza +1500
Reputazione a Faring +4

Sconfiggi Goran nell'arena
Curtis ci assegnerà il combattimento. Valgono le regole di sempre ma l'arena sarà di dimensioni molto ridotte.
Esperienza +1000
Reputazione a Faring +8
Forza +1

Sconfiggi Muff nell'arena
Secondo incontro
Esperienza +1500
Reputazione a Faring +8
Forza +4

Sconfiggi Spike nell'arena
Terzo e ultimo combattimento
Esperinza +2000
Reputazione a Faring +8
Forza +1

I cacciatori di Faring
Parliamo con l'orco del posto di blocco che ci dirà che un modo per passare è essere dei cacciatori e partanto dovremmo convincere Tom and Wilson a farci diventare un cacciatore.
Esperienza +2500
Reputazione a Faring +4

Artefatto di Ali
Tom vuole che gli portiamo l'artefatto. Ali è un Hashishin che troviamo in giro per Faring.
Abbiamo due possibilità: Ali porta la Pietra degli antenati con lui oppure la troviamo all'interno del forziere di alì che si trova in una delle case
Esperienza +500
Furtività +1

Porta il regalo di Ali a Tom
Una volta preso l'artefatto portiamolo a Tom. Quando diventeremo cacciatori offriamoci per riportarlo a Normar
Esperienza +1000
Reputazione a Faring +4
Caccia +1

Vendi la pelle a Gnar per 500 monete
Wilson l'altro cacciatore ci darà una pelle di bestia d'ombra da vendere. Gnar ci darà solo 400 monete. A Wilson diciamo la verità su quanto realmente abbiamo realizzato altrimenti non ci permetterà di diventare cacciatore.
Esperienza +2000
Reputazione a Faring +8

Vai a caccia di predatori con Wilson
Wilson subito dopo ci darà la quest portandoci sul luogo.
Esperienza +2500
Reputazione a Faring +4
Caccia +1

Uccidi i predatori
Uccidiamo tutti e nove gli animali
Esperienza +1000
Reputazione a Faring +8
Caccia +1

Pelli di lupo per Gnar
Dovremmo portare a Gnar l'Orco all'entrata del castello 20 pelli di lupo
Esperienza +2000
Reputazione a Faring +4

Distribuisci il liquore tra gli orchi
Flint il ocandiere ci darà tre bottigli di liquore da portare a Gorok, Mojok e Gnar.
Esperienza +1500
Reputazione a Faring +12

Liquore per Mojok
Mojok ci chiederà 2 bottiglie di Torcibudella di Nogginfog. Flint ci dirà di andare dal Tipplerche la distilla.
La sua capanna si trova a su vicino ai troll
Esperienza +1500
Reputazione a Faring +4

Produrre liquore con Tippler
Chiediamo a Tippler di venderci due bottiglie. Dato che è rimasto senza ci darà una lista di ingredienti.
2 piante curative, 10 bacche liquorose  Se non le abbiamo già le possiamo trovare lì vicino
Tippler ci darà una bottiglia mentre la seconda ce la potrà vendere più tardi.
Una bottiglia possiamo comperarla da Mitch che troviamo all'entrata della città.
Esperienza +1000
Reputazione a Faring +4
Alchimia +1

Elimina i goblins nelle rovine ancestrali di Faring
Tippler ci chiederà di ripulire le rovine lì vicino dai goblins.
Esperienza +1000
Reputazione a Faring +4
Caccia +1

Il castello di Faring
Dovremmo convincere i tre orchi a lasciarci entrare completando le quest che ci daranno oltre ad avere sufficente reputazione: Gnar, Mojok and Gorok.
Esperienza +2500

Caccia di Troll con Mitch
Mitch lo troviamo appena arrivati. Dovremmo aiutarlo a far fuori i 3 troll
Esperienza +500
Reputazione a Faring +4

Uccidi i tre Troll nelle colline vicino a Faring
Zakosh il fabbro che troveremo appena avremmo la reputazione sufficente per accedere al castello ci darà la quest per provargli il nostro valore.
La missione è collegata a quella precedente di Mitch
Esperienza +2500
Reputazione a Faring +12

Diventa campione dell'arena di Mora Sul
Tarok che si trova nel quartier generale ci permetterà di iniziare a combattere solo quando saremo diventati i campioni dell'arena di Mora Sul
Esperienza +2500

Sconfiggi Vigo nell'arena
Primo duello
Esperienza +2500
Reputazione con gli Orchi +2

Sconfiggi Tukash nell'arena
Secondo duello.
Esperienza +3000
Reputazione con gli Orchi +2

Sconfiggi Mortis nell'arena
Terzo duello
Esperienza +3500
Reputazione con gli Orchi +2

Sconfiggi Rozhov nell'arena
Ultimo deullo
Esperienza +4000
Reputazione con gli Orchi +2

Porta a Ur-Gosh tre piante di acetosa reale
Ur-Gosh è l'alchimista nel castello
Dovremmo portargli le tre preziose piante che sono difficili da trovare nel gioco.
Esperienza +1500
Reputazione con gli Orchi +2
Alchimia +1