GOTHIC 3 SOLUZIONE    CLAN DEL LUPO

Duello con Hogar
Hogar proporrà un duello per tenersi in allenamento
Esperienza +1500
Reputazione a Nordmar +3
Reputazione al Clan del Lupo +5
Forza +1

Prosciutto per i taglialegna
Corwyn il capo dei taglialegna che rimane fuori dal villaggio ci darà l'incarico.
Parliamo con Rune nel villaggio e prendiamo nella capanna 5 pezzi di prosciutto da consegnare a ogni taglialegna.
Esperienza: 1500
Reputazione a Nordmar +1
Reputazione al Clan del Lupo +5

Uccidi le tigri dai denti a sciabola fuori dal campo dei taglialegna
Corwin ci chiederà di eliminare due tigri dai denti a sciabola grossa che si trovano lì sulla collinetta davanti ai taglialegna.
Ritorniamo da Corwyn e poi riferiamo a Rune.
Esperienza +1500
Reputazione al Clan del Lupo +5

La pietra druidica del lupo
Bogir è un druido e consegnerà la pietra druidica solo al suo successore.
Dovremmo uccidire un grande lupo chiamato l'Azzannatore Bianco,
Esperienza +2500
Reputazione con i Rangers +15
Reputazione al Clan del Lupo +15

Uccidi l'Azzannatore Bianco
Questo lupo è distante dal Clan e possiamo trovarlo a nord est del Clan del Martello dove ci sono due accampementi di goblins
Esperienza +2500
Reputazione al Clan del Lupo +10

Garik ha bisogno di liquore
Semplicemente diamo una bottiglia di liquore a Garik
Esperienza +1000
Reputazione al Clan del Lupo +2

Porta Ronar al suo capanno di caccia
Scortiamo Ronar. Attenziona Ronar può essere ucciso e, pertanto, evitiamo gli scontri troppo duri.
Esperienza 1500
Reputazione al Clan del Lupo +5

Libera il ponte a sud
Grim il capo del clan ci chiederà di liberare il ponte dagli orchi e di parlare con Hogar che ci aiuterà.
Esperienza +2000
Reputazione a Nordmar +3
Reputazione al Clan del Lupo +10

Vai con Hogar al ponte che si trova a sud
Hogar ci farà strada.
Esperienza +1000

Pelli per Jensgar
Jensgar lo troviamo seguendo la strada dopo i taglialegna sino ad arrivare a una capanna bruciata, nel bosco lì vicino.
Dobbiamo portargli 30 pelli di lupo dei ghiacci e 10 di bisonte.
Esperienza +1500
Reputazione al Clan del Lupo +5
Caccia +1

Elimina il suonatore di tamburi da guerra degli Orchi
Jensgar ci chiederà di elimanre l'orco. Troveremo l'accampamento lì vicino, scendendo nel bosco
Esperienza +2000
Reputazione al Clan del Lupo +7

Jorn ha bisogno di freccie esplosive
Jorn ha bisogno di 15 freccie esplosive
Cerchiamo la capanna dell'alchimista Vibald che si trova dall'altra parte del canyon verso il clan del martello
Terminata la quest Jorn e Lisk ci aiuteranno a liberare la miniera del Clan del martello
Esperienza +1500
Reputazione al Clan del Lupo +5

Carne per Manto Grigio
Hanson possiamo trovarlo nella sua capanna a est del clan del martello.
Manto Grigio è il lupo di Hanson. Se gli diamo un pezzo di carne ci condurrà alla torre di Xardas.
Esperienza +1000

Segui Manto Grigio alla torre di Xardas
Seguiamo il lupo. Passando nell'accampamento dei goblins troveremo un'acetosa reale
Esperienza +1000
Reputazione al Clan del Lupo  +3
Caccia +

Uccidi i cervi sull'altopiano
Hanson ci darà la quest. Dovremmo andare la caccia di 11 Cervo delle alture
Usiamo magari una freccia incendiaria per ucciderli al primo colpo ed evitare che scappino.

Se per caso ci fosse un bug dobbiamo abilitare la console modificando nel file  C:ProgrammiGothic IIIInige3.ini la stringa da TestMode=false a TestMode=true
In qualsiasi momento della partita usiamo il tasto "\" per avviare la console. Digitare:   spawn Hanson_Deer

Esperienza +1500
Reputazione al Clan del Lupo +5
Caccia +1

Attacco dei Goblins
Questa quest non viene assegnata da nessuno.
Basterà eliminare 50 goblins
Esperienza +1500
Reputazione a Nordmar +2
Reputazione al Clan del Lupo +3

Porta le pelli di lupo dei ghiacci al Clan del Lupo
Hanson ci darà 20 pelli da consegnare a Rune.
Esperienza +1500
Reputazione a Nordmar +2
Reputazione al Clan del Lupo +5

Alla ricerca di minerale con Larson
Dobbiamo accompagnare Larson.
Esperienza +2000
Reputazione a Nordmar +3
Reputazione al Clan del Lupo +10
Forgiatura +1