GOTHIC 3 SOLUZIONE    BAKARESH

Sconfiggi Irhabar nell'arena
Primo combattimento organizzato da Hernando.
Esperienza +1000
Reputazione a Bakaresh +5
Forza +1

Sconfiggi Achmed nell'arena
Secondo combattimento.
Esperienza +1000
Reputazione a Bakaresh +5
Forza +1

Sconfiggi Mufassa nell'arena
Terzo combattimento
Esperienza +1000
Reputazione a Bakaresh +5
Forza +1

La battaglia per il titolo
Dobbiamo sconfiggere assieme due combattenti del tempio per diventare i campioni
Esperienza +2500
Reputazione a Bakaresh +10
Forza +1

Tre scrigni
Dobbiomo trovare per Aldo i tre scrigni. Perlustriamo la zona delle rovine dove ci sono gli scavi ma anche la zona poco più distante.
Esperienza +1000

Le rovine di Bakaresh
Carlos ci darà la quest di ripulire la zona delle rovine dalle bestie che divorano gli schiavi.
Eliminiamo i leoni e tutti gli sciacalli.
Esperienza +1500
Reputazione a Bakaresh +15
Caccia +1

Convinci i mercanti
Aschnu ci darà la quest quando gli chiederemo come impressionare Amul.
Dovremmo portare il tributo di Amul ma prima dobbiamo convincere gli altri mercanti (Jaffar - Aldo - Carlos)
Jaffar potremmo o pagare o dimostrare di  aver svolto qualche compito importante
Carlos se avremmo svolto la missione "le rovine di Bakaresh" approverà subito
Una volta avute tutte le approvazioni parliamo con Aschnu.
Esperienza +1500

Solo un favore
In cambio dell'aiuto dovremmo raccomandare Aldo a Sigmor che incontreremo dopo aver avuto il permesso di entrare nel tempio.
Sigmor vorrà sapere cosa realmente pensiamo di Aldo.
Se diremmo che è a posto la quest sarà conclusa.
Se invece diremmo che non ci sà fare Sigmor ci manderà a uccidere Aldo.
Ci converrà questa opzione per avere +5 di reputazione
Esperienza +1000

Porta ad Amul il tributo dei mercanti
Aschnu ci darà 3000 monete da portare ad Amul il predicatore sulla piazza centrale.
Esperienza +1000
Reputazione a Bakaresh +20

Il tempio di Bakaresh
Amul ci dirà che potremmo entrare nel tempio solo quando ce ne darà il permesso.
Pertanto dovremmo avere la reputazioen al 75% e avergli portato il tributo dei mercanti
Esperienza +1500

Rapporto dal sud
Silvio ci chiederà di chiedere il rapporto della situazione a Benito, che rimane sulla strada a sud che port ain città.
Esperienza +500
Reputazione a Bakaresh +5

Rapporto dal nord
Silvio questa volta ci manderà al confine nord della città dove troveremo Arkabo, il quale ci darà il rapporto dolo dopo aver eliminato i predoni.
Esperienza +500
Reputazione a Bakaresh +5

Predoni nomadi
Arkabor ci manderà ad eliminare i predoni nella caverna poco più avanti e in particolare il loro capo Rasarus.
Esperienza +1500
Reputazione a Bakaresh +10

La tana degli scaravagni
Silvio ci manderà a eliminare le bestie.
Il loro nido è in una caverna vicino al limite nord della città poco prima di incontrare Arkabo
Esperienza +1000
Reputazione a Bakaresh +15

La fine di Aldo
Se diremo a  Sigmor che Aldo non ci sà fare verremo mandati a ucciderlo
Esperienza +2500
Reputazione a Bakaresh +5

Una lezione di ospitalità
Tizgar lo troviamo nella zona del tempio. Dovremmo recarci all'oasi (Sud-ovest di Ben Sala) e uccidere tutti i Nomadi e Nordmariani.
Silvio è un buon combattente che ci aiuterà nella quest.
Prima di attaccare rechiamoci da soli nell'oasi (aspettiamo a parlare con Silvio) e parliamo con Knut.
Esperienza +2500
Reputazione con gli Hashishin +20

Nomadi e predoni
Knut ci dirà che per attaccare Bakaresh, dovremmo convincere sia Redge che Ateras
Dopo aver svolto le successive quest, per convincere Ateras dovremmo sborsare ben 5.000 monete.
Esperienza + 1000
reputazione con i Nomadi +3

Trova Sinikar
Ateras ci dirà che se si vuole attaccare Bakaresh occorre prima trovare Sinikar.
Sinikar si nasconde in una caverna vicino all'entrata sud di Bakaresh (punto 76 mappa).
Riferiamo ad Ateras
Esperienza +500

Supporto
Sinikar sarà d'accordo ad attaccare ma occorre trovare lo schiavo che potrà supportarli dall'interno della città.
Murak è lo schiavo dentro al tempio che fa al caso nostro.
Riferiamoa Sinikar per concludere
Esperienza +1000
Reputazione con i Nomadi +3

Le parole non bastano...
Murak per poter dare il via alla ribellione ha bisogno di 3 pacchi di armi.
Esperienza +1500

Libera Bakaresh
Se optiamo per liberare la città dovremmo considerare che la città è grande e non sarà facile liberarla.
Esperienza +5000
Reputazione con i Nomadi +5