GOTHIC 3 SOLUZIONE    CAPO DUN

Pelli per il cacciatore Jens
Jens, il cacciatore che vive nella capanna poco prima dell'entrata di Capo Dun ci chiederà di portargli 10 pelli di lupo. Visto che molto probabilmente non saremmo ancora in grado di scuoiare gli animali potremmo trovarle all'interno della città.
Esperienza +500
Reputazione a Capo Dun +10

Riporta i suoi beni a Urkrass
Urkrass è l'orco con il magazzino. il compito è riportare tre casse di merce che si trovano presso l'accampamento di briganti sulla costa (se non fossero lì allora si troveranno nella caverna di Ortega)
Esperienza: 1500
Reputazione a Capo Dun +15

Ruba 3 coppe d'oro dal magazzino di Urkrass
Serduk ci chiederà di rubare le 3 coppe. Basterà entrare nel magazzino dalla porta sul retro e rubarle quando Urkrass guarda al di fuori.
Se qualcuno ci chiederà se sappiamo qualcosa neghiamo sempre.
Esperienza +2500
Furtività +1

Il quartiermastro di Capo Dun ha bisogno di pozioni di cura
Deckard (vicino al magazzino di Urkrass) ha bisogno di 3 pozioni di cura.
Qualora non le si abbia già nel proprio inventario basterà comperarle o prepararle.
Completando la quest potremmo comperare le merci da Deckard.
Esperienza +500
Reputazione a Capo Dun +10

Cyrus vuole del liquore
Cyrus è un mercenario dalla parte degli Orchi e si trova vicino al magazzino di Urkrass.
qualora non si abbia la bottiglia nell'inventario basterà comperarla.
Esperienza +500
Reputazione a Capo Dun +10

La piaga dei banditi nella regione costiera
Quando Cyrus avrà ricevuto la bottiglia di liquore ci dirà che vuole andare a eliminare i banditi di Ortega e ci accompagnerà.
Insieme si risolverà anche la quest di Iomar (Lampade ad olio per Ardea). 
Esperienza +1000
Reputazione con gli Orchi +1
reputazione a Capo Dun +10

Sconfiggi Fadi nell'arena
Arokh ingaggia gli incontri e come primo avversario ci darà Fadi.
Valgono le solite regole: non uscire dall'arena, non uccidere l'avversario
Esperienza +1250
Reputazione a Capo Dun +10
Forza +1

Sconfiggi Darmok nell'arena
Darmok sarà il secondo avversario e sarà un po' più resistente. una volta vinto si riceverà uno spadone da Arokh come premio.
Esperienza +2500
Reputazione a Capo Dun +10
Forza +1

Harek vuole della carne
Harek si trova poco a ovest (v. bussola) dell'entrata della città.
Esperienza +500

Riporta lo schiavo Harek a Gamal
Gamal è un mercante di schiavi al servizio degli Orchi e ha addirittura venduto agli orchi un paladino.
ci chiederà di catturare lo schiavo fuggito Harek.
Avremmo la possibilità di riportarglielo o di lasciarlo andare
Esperienza 2500
Reputazione con gli Hashishin +1

Aiuta Harek a fuggire
Qualora decidessimo di aiutare lo schiavo Harek, ci basterà condurlo alla capanna di Jens. Harek ci potrà insegnare l'acrobazia.
Esperienza +1000
Reputazione con i Ribelli +1

Gli averi del Paladino catturato
Sempre conversando con Gamal apparirà la quest.
Gamal ci dirà che ha venduto l'equipaggiamento a Urkrass; ci basterà andare al magazzino e comperarlo.
Esperienza 5000
Reputazione con i Ribelli +1

Il forziere dell'alchimista
Si otterrà parlando con Marlo a Reddock sulle persone che commerciano nel Myrtana (bisognerà pagare 20 monete).
Bisognerà aprire il Forziere di Esiel magari aspettando che esca dalla casa per andare a preparare fuori le sue pozioni (se la serratura è difficile si potrà usare una magia)
Esperienza +500
Furtività +1

Lampade ad olio per Ardea
Troveremo il mercante Iomar nelle prossimità della caverna di Ortega e dovremmo recuperare le 5 casse d'olio.
esperienza +500
Furtività +1

Pacchi d'armi per Phil
Phil è l'agente dei ribelli a cui dovremmo portare 3 pacchi d'armi.
Esperienza +500
Reputazione con i Ribelli +1

Uccidi i branchi di lupi affamati intorno a Capo Dun
Bufford, il capo dei mercenari ci chiederà di uccidere i lupi affamati che terrorizzano l'area
Esperienza +500
Reputazione a Capo Dun +15
Caccia +1

Piante curative per l'alchimista
Esiel ci chiederà di portargli 12 piante curativa e diventerà un nostro insegnante.
Esperienza +250
Reputazione a Capo Dun +10
Alchimia +1