GOTHIC 3 SOLUZIONE    SILDEN

Porta i barili di pesce al mulino
Temmy ci chiederà di fare la consegna di 8 barili a Givess che si trova nell'ex mulino a nord sul fiume.
Esperienza +1000
Reputazione a Silden +4

Il legno deve essere portato dal campo dei prigionieri a Givess
Givess nel mulino ci darà l'incarico. Ci basterà recarci nella zona degli schiavi e prendere 10 pezzi di legna da ardere.
Esperienza +1000
Reputazione a Silden +

Porta il carico di pelli al mulino
Givess ci chierà di portare le pelli che troveremo dai cacciatori.
Poco dopo l'uscita a nord della città troveremmo un capanno.
Dovremmo semplicemente raccogliere intorno le pelli
Esperienza +1000
Reputazione a Silden +4

Porta a Lukjan il cacciatore i soldi per le pelli
Givess ci incaricherà di tornare da Lukjan per pagarlo.
Esperienza +2000
Reputazione a Silden +4
Caccia +1

Gli strumenti perduti di Hatlod
Hatlod lo troviamo intento a costruire la sua barca ma ha perso i suoi attrezzi mentre alcune bestie lo attaccavano.
Attraversiamo il fiume a nuoto per trovare alcune lucertole tra cui una lucertola costipata nel cui corpo possiamo recuperare la sega.
Il martello si trova nel corpo di un predatore sazio vicino al fiume dall'entrata a sud della città.
Esperienza +1000
Reputazione a Silden +2

La ricerca della nave perfetta
Hatlod sogna di costruire una grande nave. I progetti li possiamo ottenere in Lago svolgendo un compito per Sibur
Esperienza +2500

Fornisci al prigioniero Jerek della carne arrostita
Dovremmo fornirgli 25 pezzi di carne. se non la abbiamo nell'inventario dovremmo andare in giro a caccia.
Esperienza +1500
Reputazione con i Ribelli +1

Aumenta la tua reputazione a Silden
Denpok lo troviamo di guardia alla zona centrale dove dovremmo avere il 75% di reputazione per accedere. La quest prevede di procurargli rinforzi parlando con gli altri Orchi.
La quest si concluderà quando avremmo sufficente reputazione per passare
Esperienza +2000
Reputazione con gli Orchi +1

Carne arrostita per Frillock
Frillock l'orco guardia ci chiederà 5 pezzi di carne arrostita
Esperienza +750
Reputazione a Silden +2

Denpok deve sapere che Frillock in questo momento stà sorvegliando la città
Parliamo con Frillock per mandarlo come rinforzo e riferiamo a Denpok
Esperienza +1500
Reputazione a Silden +6

Gancka è in città adesso. Denpok lo deve sapere
Parliamo con Gancka per mandarlo come rinforzo e riferiamo a Denpok
Esperienza +1500
Reputazione a Silden +6

Kadok ha perso il suo martello da fabbro
Kadok è il fabbro che dovremmo aiutare. il martello lo troveremo in uno dei due tunnel dell'arena
Esperienza +1000
Reputazione a Silden +2

Gli Orchi hanno bisogno di un fabbro a Silden
Dopo aver ritrovato il martello a Kadok l'orco sarà ben disposto a lavorare come fabbroe riferiamolo a Denpok
Esperienza +1500
Reputazione a Silden +6

Uccidi gli strani predatori vicino al fiume
Brontobb ci chiederà di ripulire la zona vicino al fiume lì vicino dagli strani predatori; in tutto ne dovremmo eliminare otto.
Esperienza +1000
Reputazione a Silden +6

Brontobb sarà di guardia in città. Denpock deve essere informato
una volta uccisi gli strani predatori potremmo convincere Brontobb ad andare da Denpok. Riferiamo la cosa a Denpok.
Esperienza +1500
Reputazione a Silden +6

L'alabarda di Irmak è scomparsa
La troveremo nella zona dei pescatori attaccata alla parete di una delle case
Esperienza +1000
Reputazione a Silden +4

Denpok deve sapere che adesso Irmak è di guardia in città
Convinciamo Denpok e riferiamo a Denpok
Esperienza +1500
Reputazione a Silden +6

Segui Pavel al suo capanno di caccia
Dovremmo scortare Pavel al capanno
Esperienza +500
Reputazione a Silden +2

Vai a caccia di squartatori con Falk
Falk lo troveremo al casotto di caccia
Esperienza +1000
Caccia +1

Uccidi i lupi argentati vicino a Silden
Bram è un cacciatore che possiamo trovare a nordo della città.
Esperienza +1000
Reputazione a Silden +2
Caccia +1

Dai la caccia ai lupi argentati di Bram
Una volta uccisi i lupi parliamo con Bram per concludere la quest
Esperienza +1000
Caccia +1

Sconfiggi Jarock nell'arena
Barrack ci darà il primo avversario.
Esperienza +1000
Reputazione a Silden +6
Forza +1

Sconfiggi Jaroll nell'arena
secondo avversario
Esperienza 1000
Reputazione a Silden +6
Forza +1

Sconfiggi Trompok nell'arena
Ultimo avversario.
Esperienza +1500
Reputazione a Silden +6
Forza +1

Un pacco di bacche selvatiche per Stan il pescatore
Bozep è un taglialegna che possiamo trovare risalendo il fiume a sinistra e ci incaricherà della consegna
Esperienza +500
Reputazione a Silden +2

Gembal il cuoco ha bisogno di un mucchio di carne fresca per sfamare gli orchi
Dobbiamo portare al cuoco ben 50 pezzi di carne fresca.
Esperienza +15000
Reputazione a Silden +4

Libera il Nordmariano Lars dal campo di prigionia
Lars è tenuto prigioniero per furto in una delle baracche della zona degli schiavi.
Per liberarlo dovremmo dare a Zapoteck in una delle baracche adiacenti 300 monete d'oro
Una volta liberato ci potrà insegnare la resistenza al freddo
Esperienza +1000
Reputazione a Nordmar +3

Segui Lars al passo di Nordmar
Lars quando sarà libero ci porterà al passo.
Esperienza +1500
Reputazione a Nordmar +2

Fai sapere a Anog che suo fratello Inog ha bisogno di aiuto
Inog lo troviamo in una capanna proprio prima dell'ingresso al quartier generale degli orchi e ha bisogno dell'aiuto dei ribelli
Dovremmo andare da suo fratello Anog che si rifugia a nord-est nella foresta per riferirgli il messaggio.
Esperienza +1000
Reputazione con i ribelli +1

Fai sapere a Inog che suo fratello Anog non può aiutarlo
Basterà riferire a Inog
Esperienza +1500
Reputazione con i Ribelli +1

Inog ha bisogno di 5 pacchi di armi per la resistenza
Per aiutare Inog possiamo trovare le armi nel quartier generale degli orchie al mulino-magazzino
Esperienza +1500
Reputazione con i Ribelli +1

Parla a Umbrak il signore della guerra sui rifornimenti
Inog ci darà la quest. dovremmo aver la reputazione sufficente per accedere al quartier generale degli orchi e parlare con Umbrack che ci dirà che riesce a
controllare la situazione imponendo la paura di torture
Esperienza +1000
Reputazione con i ribelli +1

Porta la consegna da Nordmar degli orchi ad Anog il ribelle
Tragak lo troviamo lontano nella foresta a est. Invece di scortarlo dovremmo ucciderlo (a noi la scelta) e prendergli le forniture per consegnarle ad Anog
Esperienza +1500
Reputazione con i Rebelli +1

Tragak vuole vedere Grompel lo sciamano del paese, a Silden
Dovremmo scortarlo in città.
Il modo migliore è quello di evitare i vari mostri correndo veloci. Dovremmo portarlo nella capanna dello sciamano Grompel.
Esperienza +1500
Reputazione a Silden +4

Una consegna da Nordmar
Una volta messo in salvo Tragak ci darà la quest.Parliamo nuovamente con lo sciamano Grompel per concludere.
Esperienza  +2000
Reputazione con gli Orchi +1
Reputazione a Silden +2

Fornisci al prigioniero Jerek delle armi
Jerek lo troviamo nella zona degli schiavi e per iniziare la ribellione ha bisogno di 5 pacchi di armi.
Esperienza +1000
Reputazione con i Ribelli +1

La caccia di Quadir per un nuovo schiavo per Silden
Quadir è un Hashishin che troviamo nella zona del magazzino. ci chiederà di controllare la zona dei taglialegna quella a nord vicino al fiume sponda sinistra
Will è il taglialegna che và giusto bene
Esperinza +1500
reputazione con gli Hashishin +1
Reputazione a Silden +4

Sconfiggi  Will
Will ovviamente non vuole essere portato in città come schiavo e quindi dovremmo sconfiggerlo.
Esperienza +1000
Forza +1

Uccidi gli schiavi che sono fuggiti da Silden
Zapotek nella capanna della zona degli schiavi ci chiederà di uccidere i 5 schiavi fuggiti che sono gli stessi che Freman ci chiederà di salvare. A noi la scelta
Esperienza +1500
Reputazione con gli Orchi +1

Salva uno schiavo di Silden dal territorio selvaggio
Freman è un ribelle che si nasconde nella foresta a nord-est che si prende cura degli schiavi fuggiaschi.
Dovremmo trovare 5 schiavi nella foresta a nord nella città (in tre piccoli accampamenti vicini con il fuoco) e scortarli da lui.
Esperienza +500
Reputazione con i ribelli +1

Salva uno schiavo di Silden dal territorio selvaggio
Esperienza +500
Reputazione con i ribelli +1

Salva uno schiavo di Silden dal territorio selvaggio
Esperienza +500
Reputazione con i ribelli +1

Salva uno schiavo di Silden dal territorio selvaggio
Esperienza +500
Reputazione con i ribelli +1

Salva uno schiavo di Silden dal territorio selvaggio
Esperienza +500
Reputazione con i ribelli +1