GOTHIC 3 SOLUZIONE    CLAN DEL FUOCO
 

Una pietra degli antichi per Rathgar
Rathgar lo troviamo dopo aver lasciato Faring, mentre seguiamo la strada per Nordmar.
Dato che è stato derubato da Ali dovemmo esserci fatti restituire la pietra da Tom, offrendoci di riportarla a Nordmar
Esperienza +2000
Reputazione al Clan del Fuoco  +3

Accompagna Rathgar alle tombe
Scortiamo Rathgar. Il percorso sarà pieno di bestie da eliminare
Esperienza +1000

Elmo di Einar
Rathgar ci dirà che nella caverna è presente un elmo. Fatti fuori tutti gli scheletri troveremo l'elmo nel cadavere di Einar.
Ritorniamo da Rathgar che ci lascerà l'elmo per ricompensa
Esperienza +2000
Reputazione al Clan del Fuoco  +5

Duello con Sivert
Sivert è la guardia all'entrata. Quando ci chiederà se siamo amici o nemici rispondiamo nemici.
Esperienza +2000
Reputazione a Nordmar +3
Reputazione al Clan del Fuoco +5

Armatura per Thorald
Thorald vorrebbe combattere ma ha bisogno di una armatura
Chiediamo a Stejnar del Clan del Martello. L'amatura ci costerà 1.000 monete d'oro
Esperienza +2000
Reputazione al Clan del Fuoco +5

Vai a caccia di orchi con Kaelin
Kaelin ci chiederà una mano per andare a menare gli orchi
Prima di accettare ci conviene andare sul posto eliminado un po' di animali dal percorso e un po' di orchi dall'accampamento.
Esperienza +1250

Uccidi gli orchi
Eliminiamo tutti gli orchi dall'accampamento
Esperienza +2500
Reputazione a Nordmar +3
Reputazione al Clan del Fuoco +10

10 denti a sciabola per Leif
Leif ci chiederà 10 denti a sciabola
Esperienza +2000
Reputazione al Clan del Fuoco +5

A caccia con Leif
Leif ci porterà a caccia di lupi.
Esperienza +1500
Reputazione al Clan del Fuoco +5
Caccia +1

Il potere degli antenati
Kerth il Capo Clan ci assegnerà la quest, dandoci una mappa dove sono segnate tutte le sei tombe degli antenati.
Tuttavia può capitare che l'entrata non sia esattamente dove è segnata la croce ma poco distante
I guerrieri precedentemente mandati non hanno fatto ritorno e quindi toccherà a noi portare a termine il compito.
Dobbiamo trovare le pietre ancestrali e inserirle nell'apposito piedistallo
Esperienza +5000
Reputazione a Nordmar +5
Reputazione al Clan del Fuoco +10

Tomba di Ejnar
E' la caverna dove Rathgar ci ha condotto precedentemente. Dovremmo avere la pietra degli antenati di Rathgar.
Subito dietro il trono di pietra attaccato al muro possiamo trovare il piedistallo con rune. Interagiamo usando la pietra ancestrale.
Esperienza +2500
Reputazione a Nordmar +5
Reputazione al Clan del Fuoco +5
Caccia +3

Trova gli sciamani degli orchi
Osmund si trova davanti all'entrata della tomba di Angir.
Gli orchi hanno preso la pietra ancestrale di Angir e dovremmo recuperarla dal corpo dello sciamano.
Prima di andare con Osmund magari facciamo fuori un po' di orchi per conto nostro
Esperienza +1500

Uccidi gli sciamani degli orchi
Facciamo fuori lo sciamano
Esperienza +2500
Reputazione al Clan del Fuoco +7

Tomba di Angir
Facciamo fuori tutti gli zombi e poi interagiamo con il piedistallo
Esperienza +2500
Reputazione a Nordmar +5
Reputazione al Clan del Fuoco +5
Forgiatura +8

Tomba di Baldar
Prima di entrare seguiamo le tracce di sangue che ci portano a una bestia d'ombra. Una volta uccisa nel cadaver recuperiamo La Pietra degli Antenati di Baldar
Facciamo secchi tutti gli scheletri e poi Baldar.
Esperienza +2500
Reputazione a Nordmar +5
Reputazione al Clan del Fuoco +5
Forza +3

Tomba di Berek
La Pietra Ancestrale la troviamo nel cadevere dell'uomo ucciso sull'altare dagli Orchi che si trovano proprio di fronte all'entrata.
Troviamo anche un demonio da uccidere (Bak Arash)
Esperienza 2500
Reputazione a Nordmar +5
Reputazione al Clan del Fuoco +5
Caccia +3

Tomba di Snorre
In questa tomba gli Orchi stanno combattendo contro gli scheletri. Combattiamo anche noi ed eliminiamo tutti.
La Pietra Ancestrale la troviamo per terra nella caverna davanti al trono in pietra. .
Esperienza +2500
Reputazione Nordmar +5
Reputazione al Clan del Fuoco +5
Forza +3

La pietra degli antenati di Akascha
Un gruppo di Orchi presiede l'entrata. Dovremmo eliminarli e cercare nel corpo di uno degli sciamani la Pietra Ancestrale
Esperienza +2500
Reputazione a Nordmar +5
Reputazione al Clan del Fuoco +5
Antica conoscenza +1