GOTHIC 3 SOLUZIONE    GELDERN

Sconfiggi Dimitar nell'arena
E' il primo duello che ci viene assegnato da Agenak. Le regole sono sempre le stesse.
Come premio si riceveranno delle tavolette che leggendole aumenteranno il nostro livello di antica conoscenza
Esperienza +1500
Reputazione a Geldern +6
Forza +1

Sconfiggi Gembak nell'arena
Secondo duello
Esperienza +1500
Reputazione a Geldern +6
Forza +1

Sconfiggi Kulak nell'arena
L'ultimo combattimento è contro il campione.
Esperienza +1500
Reputazione a Geldern +6
Forza +1

Dai una lezione a Mirzo
Agenak una volta concluso tutti i combattimenti dell'arena ci chiederà di sistemare Mirzo il mercante ma senza ucciderlo.
Mirzo lo troviamo in una delle case lì vicine
Esperienza +1500
Forza +1

Il segreto di Mirzo il mercante hashishin
Mazin lo troviamo intento a scavare dentro a una caverna a ovest della città per cercare degli artefatti.
Poi parliamo con il fratello Mirzo in città che ci darà dei soldi per tenere la bocca chiusa evitando di riferire agli orchi che la miniera
è ancora in funzione. Riferiamo a Mazin dell'incontro con il fratello per concludere la quest. A noi decidere se riferire agli orchi
Esperienza +2000
Reputazione a Geldern +4

Racconta agli orchi della miniera abbandonata a nord
Riferiamo a Nemrok
Esperienza +1500
Reputazione a Geldern +4

Gembak vuole picchiare Ivan il mercenario ribelle
Dopo aver sconfitto Gembak nell'arena, questi ci darà la quest.
Accettiamo di seguirlo per trovare così il nascondiglio di Ivan
Esperienza +1500
Reputazione a Geldern +2

Uccidi il malvagio mercenario Ivan
Dovremmo fare secco Ivan grazie all'aiuto di Gembak
Esperienza +2000
Reputazione a Geldern +8
Reputazione con gli Orchi +2

Jared, il commerciante di artefatti, vuole incontrare Lares
Jared ci chiederà di organizzare l'incontro con il famoso ladro Lares che troveremo lì vicino.
Esperienza +1000
Reputazione a Geldern +2
Furtività +1

Uccidi gli squartatori minacciosi fuori dalla miniera di zolfo
Sulfock a guardia della miniera a ovest della città per cui dovremmo elimianare gli squartatori subito lì intorno alla caverna.
Esperienza  +1500
Reputazione a Geldern +6

Apri la miniera a nord di Geldern e uccidi tutti gli insetti
Samuel è il capo dei mercenari e ci darà l'incarico. Eliminiamo gli scaravagni e torniamo a riferire
Esperienza +1500

Nemrok un carico di zolfo dalla miniera di zolfo
Dobbiamo consegnare a Nemrok 30 pezzi di zolfo.
Esperienza +2000
Reputazione a Geldern +6

Nemrok attende un carico di oro dalle miniere
Nemrok si domanderà 40 pepite d'oro che potremmo trovare nelle miniere attorno alla città.
Esperienza +2000
Reputazione a Geldern +6

Porta dello zolfo allo sciamano Grimboll
Dovremmo semplicemente portare 5 pezzi di zolfo a Grimboll.
Esperienza +1000
Reputazione a Geldern +2

Porta a Renwik la rara Acetosa Reale
Intorno a Geldern potremmo trovare un po' di piante
Esperienza +1000
Reputazione a Geldern +2

Uccidi i lupi dei tunnel nella miniera del lupo
Nemrok ci incaricherà di eliminare i lupi del tunnel che rimangono a nord della città sino ad arrivare dal fiume prima di portare gli schiavi.
Riferiamo a Nemrok
Esperienza +1500
Reputazione a Geldern +6

Trova qualche schiavo impaziente per la miniera del lupo
Dopo aver ripulito la miniera dai lupi, dobbiamo trovare nella zona degli scavi in città uno "schiavo particolarmente impaziente" per farci accompagnare alla miniera.
Esperienza +1250
Reputazione a Geldern +6

Segui lo schiavo particolarmente impaziente fino alla miniera del lupo
Dovremmo semplicemente seguire lo schiavo per poter mettere di nuovo in produzione la miniera.
Esperienza +1500
Reputazione a Geldern +2

Porta più schiavi impazienti nella miniera del lupo
Ritorniamo in città e inviamo altri 3 schiavi impazienti alla miniera
Esperienza +1500
Reputazione a Geldern +2

I sette antichi anelli degli alchimisti
Jared ha bisogno che gli ritroviamo i 7 anelli.
- nella casa di Marius il mago del fuoco sopra il leggio
- nella casa di Renwik
- nella casa dello sciamano Grimboll
- nel sottoscala dove troviamo l'elmo del primo paladino troveremo una chiave che ci permetterà di aprire la porta sorvegliata da due orchi. l'anello si trova sopra il leggio
- sul comodino al piano superiore della casa dove dorme Samuel
- nella casa di Gunock sopra la rastelliera della armi
- nella stanza di Peratur che rimane al piano superiore del magazzino di Jare
Esperienza +1500
Furtività +1

Vasi d'oro per  Lares
Dovremmo rubare sei vasi d'oro dal quartier generale degli orchi
Esperienza +2000
Furtività +2

Gunock, l'orco pigro
Quando parleremo a Gunock sulla caccia ai druidi apparirà la quest poichè dovrebbe dirigere la caccia ma è troppo pigro.
la conversazione terminerà con un duello, dovremmo batterlo am non ucciderlo
Riferiamo a Grok il capo orco nel quartier generale
Esperienza  +1500

Hamil, l'audace commerciante di artefatti tra gli schiavi
Hamil lo possiamo trovare nella zona degli schiavi. parliamo con lui sino a che ci dirà che vende gli artefatti ritrovati nella miniera.
Riportaimo l'informazione a Nemrok che ci chiederà chi è l'alchimista che si trova dietro alla faccenda.
Andiamo da Peratur (piano superiore del deposito centrale) e poi riferiamo a Nemrok.
Esperienza +1500
Reputazione a Geldern +4

Mobilita gli abitanti di Geldern per la pietra druidica di Torn
Il druido Torn lo possiamo trovare uscendo a sud.  Dovremmo parlare con Marius il mago del fuoco che si trova in città. Si offrirà di aiutarci ma prima dovremmo assicurargli che non c'è nessun calice del fuoco nel quartier generale e, pertanto, dovremmo avere la reputazione sufficente per accederci.
riceveremmo così la pietra druidica dello squartatore
Esperienza +1500
Reputazione con i Rangers +15